Verve InfoTec Annuncia che la sua Campagna di Equity Crowdfunding è ora aperta pubblicamente agli Investitori

Verve InfoTec ha lanciato un’offerta pubblica per raccogliere fino a 3 milioni di dollari australiani. I fondi raccolti saranno utilizzati per accelerare l’espansione del business dei misuratori di potenza Verve nel settore sanitario, in particolare per i pazienti sottoposti a protesi articolari.

Dopo diverse settimane preparatorie, Verve Infotec ha annunciato che la sua raccolta fondi tramite OnMarket ora è entrata nel round pubblico ed è sulla buona strada per raccogliere l’importo prefissato.

Verve, ben nota negli ambienti del ciclismo per essere stata la pioniera di un misuratore di potenza per ciclismo basato sulla coppia, con eccellenti livelli di accuratezza – un prodotto utilizzato da numerose squadre nazionali d’élite e dall’UCI – sta entrando ora in un’entusiasmante fase di espansione.

L’azienda si è concentrata sullo sviluppo della seconda generazione di InfoCrank IC2, la cui uscita è imminente, seguita rapidamente dall’uscita di un modello dedicato alla riabilitazione, che avverrà tra qualche mese.

Verve ora sfrutta la tecnologia InfoCrank per implementarla in ambito sanitario, ad esempio come misura preventiva e riparatoria in caso di sostituzione totale del ginocchio.

Bryan Taylor, CEO di Verve, ha dichiarato: “Ci impegniamo a garantire l’accuratezza, che si ottiene con la registrazione granulare della forza e dell’accelerazione, insieme all’angolo esatto della pedivella ogni pochi millisecondi”.

“Nel mondo della salute, l’accuratezza è ancora più richiesta, in quanto – ad esempio per i pazienti di operazioni come la sostituzione totale del ginocchio – gli operatori sanitari puntano ad ottenere risultati sempre maggiori. La possibilità di ottenere un flusso di informazioni di qualità consente a medici e pazienti di avere un quadro clinico e riabilitativo ancora più ampio e preciso.”

L’intera tecnologia informatica e di misurazione di Verve è nascosta all’interno del braccio della pedivella e comunica in modalità wireless con le applicazioni abbinate. Ciò significa che la tecnologia può essere adattata a molte piattaforme sia indoor sia outdoor, ma nel caso del campo medicale è progettata per l’uso a casa del paziente.

La visione di Verve è quella di diventare la soluzione di riferimento a livello globale per tutti coloro che desiderano misurare e quantificare con precisione le condizioni e i miglioramenti muscoloscheletrici dei pazienti o degli atleti, che si tratti di ciclisti d’élite o di persone in fase di riabilitazione per la sostituzione totale del ginocchio. Per raggiungere questo obiettivo, Verve sta raccogliendo fondi che saranno in parte utilizzati per accelerare lo sviluppo dell’applicazione necessaria a sbloccare il potenziale dell’hardware.

I dettagli completi dell’opportunità sono disponibili qui – https://www.onmarket.com.au/offers/verve-infotec/ – e gli investitori possono investire a partire da 500 dollari australiani.

Per consultare l’offerta nella sua interezza, il documento d’offerta può essere scaricato dal sito web di OnMarket al link sopra indicato.

Prima di investire, tenere sempre conto delle avvertenze generali sui rischi del CSF e del documento d’offerta.

Sito web Verve InfoTec: www.verveinfotec.com

Sito web misuratore di potenza Verve InfoCrank: www.infocrank.cc