Ancora 200 pettorali per la Berghem Molamia

La Berghem #molamia giunge alla quarta edizione e lo fa alla grande grazie al suo format che mixa una parte agonistica con una più conviviale. 
Confermati i tre percorsi che attraverseranno 38 comuni: kurt di 73 chilometri, mezz di 115 km e lonk di 181km. 
“Abbiamo sempre creduto al progetto Berghem #molamia” – afferma Ivano Camozzi Brand Manager di SCOTT – “Questa Gran Fondo è il simbolo concreto della rinascita di un paese e di un territorio ed offre tanti spunti che sono affini con il nostro marchio”  A pochi giorni dal via il comitato organizzatore ha comunicato di aver raggiunto quota 1300 partenti. Al momento sono disponibili ancora circa 200 pettorali. C’è tempo per iscriversi, fino alle ore 12 del 7 giugno. Info sul sito www.berghemmolamia.eu

La BERGHEM#molamia è la GRANFONDO DELLA RINASCITA, nata da una forte volontà di rivalsa della vita sul “cigno nero” che ha sorvolato le valli bergamasche. Sentiamo l’intervista con Mauro Zinetti, ex pro, attuale presidente della S.C. Gazzanighese, gruppo ciclistico giovanile, e organizzatore dell’evento BERGHEM#molamia. SCOTT da anni è partner di questo evento che ha deciso di puntare non solo sul cronometro ma anche su molto altro.

Berghem Mola Mia – Una GF che non lo è – Siamo Sport | Podcast on Spotify

Fonte: Com. stampa SCOTT