Nel giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione, l’associazione Abitacolo Sport Club guidata da Rosauro Paoloni in collaborazione con la storica New Mario Pupilli del presidentissimo Mario Traini e il Csi Fermo, darà vita a due manifestazioni riservate alle categorie amatoriali e cicloturistiche. Il Gran Premio Grottazzolina Abitacolo Interni gara su strada e la cicloturistica valida come prima tappa del challenge Le Vie Fermane.
Grottazzolina (Fermo) – Abitacolo Interni è un contenitore creativo presente nel mondo del design da più di 40 anni, cresciuto sempre con una grande voglia di evolvere ed eccellere nel campo dei progetti custom. L’unico obiettivo è da sempre quello di diventare il tuo unico punto di riferimento per creare il tuo grande progetto!
Asd Abitacolo Sport Club è l’associazione che promuove il ciclismo attraverso l’organizzazione di manifestazioni riservate alle categorie amatoriali e giovanili.
Martedì 25 aprile la società guidata da Rosauro Paoloni, raddoppia il proprio impegno, dando vita ad una gara amatori su strada e una cicloturistica valida come prima tappa de Le Vie Fermane sotto l’egida del CSI. Entrambe le prove prenderanno il via dal Bike Park Grottazzolina e sono organizzate in collaborazione con l’associazione New Mario Pupilli.
Il Gran Premio Grottazzolina Abitacolo Interni è uno dei tradizionali appuntamenti del ciclismo amatoriale che vedrà i partecipanti dar vita a due partenze. La prima alle ore 8:30 in gara Master 4 2° serie, Master 5 1° e 2° serie, Master 6 1° e 2° serie, Master 7, Master 8 e Donne.
La seconda partenza alle ore 10:00 al via EliteSport, Master 1, Master 2, Master 3 (1° e 2° serie), Master 4 1° serie.
Dopo un tratto di trasferimento ad andatura controllata i ciclisti faranno ingresso nel circuito di 10 chilometri da ripetere sei volte più il tratto finale per raggiungere l’arrivo, 65 chilometri (per ogni partenza).
Link iscrizioni: https://forms.gle/s9e9yV4AWXcbeG9t9
Verranno premiati i primi tre assoluti di ciascuna gara, i primi cinque di categoria e le prime tre società.
La novità di questa manifestazione è l’inserimento nel programma della prima tappa de Le Vie Fermane, challenge di cicloturistiche riservate ai cicloturisti e cicloamatori che prenderà il via alle ore 9:00 sempre dal Bike Park Grottazzolina. Cinquanta i chilometri da percorrere.
Al termine della pedalata verranno premiate le 10 società con il maggior numero di partecipanti e assegnati i punti per la classifica del challenge Le Vie Fermane.
Premiazione speciale. Verranno premiate le prime cinque società con il maggior numero di partecipanti alle due prove (gara amatoriale su strada e cicloturistica).