Una “favola” che sembrava ormai destinata alla polvere della libreria dei ricordi degli appassionati dello sport delle due ruote, tornerà a regalare emozioni Sabato 9 settembre 2023. Gianni Luzi, Mirko Marini, Flavio Montecchiari sono già al lavoro per organizzare la gara in linea con il supporto delle associazioni Torello Bike, Bike Club e FD Steel.
Fermo – Uovo pasquale ricco di sorprese per gli appassionati dello sport delle due ruote amatoriali. Sabato 8 aprile a Ponte Maglio di Santa Vittoria in Matenano (Fermo) si tiene, sotto l’egida del CSI, la seconda edizione del Gran Premio Valdaso Memorial Luigi Luzi che ha superato i 200 iscritti, 205.
Le numerose richieste di partecipazione che stanno pervenendo al comitato organizzatore, hanno convinto Gianni Luzi e la Torello Bike presieduta da Alessandra Pietracci a prolungare le iscrizioni sino alle ore 18:00 di Venerdì 7 aprile.
Inoltre lo stesso Gianni Luzi, storico organizzatore della classicissima in linea Ascoli Piceno – Loreto insieme a Mirko Marini e Flavio Montecchiari, ci ha anticipato il ritorno della classicissima che si terrà Sabato 9 settembre in occasione delle le celebrazioni per la Festa della Natività della B.V.Maria.
La manifestazione si terrà sotto l’egida del CSI e anche la società FD Steel guidata di Ettore Pierini entrerà a far parte del comitato organizzatore.