Gf del Vento: le premiazioni sono rigorosamente Bio!

Oltre ai premi legati alle cronoscalate, la 1° edizione della Gran Fondo del Vento, vedrà premiati anche i primi delle 13 categorie ufficiali di ACSI sia del percorso medio che del percorso lungo per un totale quindi di ben 26 premi.
Abbiamo fortemente voluto per queste premiazioni qualcosa di tipico della Toscana e più precisamente della zona della Garfagnana. La nostra scelta è ricaduta quindi su una eccellenza del territorio ossia l’Azienda Vitivinicola e Agriturismo Tenuta La FrattaSi tratta, come dice il nome, di una realtà del territorio di Bagni di Lucca e nel video che potrete vedere all’interno dell’articolo conoscere il titolare, il Sig. Alessandro Fortanini. La loro produzione si compone di 1 bianco e 2 rossi ottenuti esclusivamente da uve locali e totalmente bio. All’interno dell’azienda vitivinicola sarà inoltre presto realizzata una sala degustazione dove sarà possibile gustare i loro vini bio in abbinamento a piatti tipici toscani.

I premi messi in palio saranno le bottiglie di vino bianco e rosso rigorosamente bio!

Cosa aspettate? Il 25 aprile vi aspettiamo a Bagni di Lucca per la prima edizione della Granfondo del Vento.
Le iscrizioni ONLINE sono aperte su ENDU : https://join.endu.net/fee/83774 con la possibilità di scegliere l’esclusiva maglia tecnica, disegnata appositamente per questo evento.

Oltre all’azienda vitivinicola bio è attivo anche l’agriturismo, luogo ideale sia per venire in bicicletta, sia per tutti gli amanti della Toscanità.

Sito web ufficiale: http://www.tenuta-lafratta.com/