Giorni intensi quelli che si sono vissuti tra le montagne del Parco Unesco della Majella in località Bocca di Valle a Guardiagrele. La sezione élite di Pedale Rosa ha svolto sotto la guida del DS Alessandro Verna diversi allenamenti di tecnica e condizionali sui sentieri del bike park di Bocca di Valle.
Atleta di punta del programma élite di Pedale Rosa è Camilla Marinelli, giovane professionista che rappresenterà Pedale Rosa nelle maggiori competizioni in programma.
Per quest’anno, come per lo scorso, il mio obiettivo principale è divertirmi e godermi a pieno ogni momento. La mia più grande soddisfazione è portare a termine le marathon quelle più dure ed impegnative. Sono determinata a mettermi in gioco. Perciò sicuramente punterò tutto su quelle etichettate long distance. Per il resto- conclude Camilla – quando non ci saranno le gambe, ci metterò il cuore e vada come vada. L’importante è non arrendersi mai. Ringrazio Valeria Zappacosta, il suo staff tecnico, e le compagne di squadra, per avermi accolta con entusiasmo”.
La sezione élite inizierà il proprio percorso sportivo a Monteriggioni, e ci saranno in obiettivo oltre che Garda Marathon, Hero, e campionati italiani, anche due tour: Rally di Sardegna e Appenninica.