TITICI lancia un’edizione limitata della sua bicicletta RELLI equipaggiata con il gruppo Campagnolo Ekar e il nuovo set di ruote in carbonio Levate con un colore unico che celebra il noto marchio vicentino. La speciale grafica sulla forcella rimanda al fascino e alla magia delle strade sterrate. Tutta la bellezza del mondo gravel prende forma nella nuova RELLI X EKAR, la bicicletta RELLI in edizione limitata creata da TITICI per rendere omaggio all’impegno di Campagnolo nel settore gravel con il gruppo Ekar di nuova generazione e il set di ruote Levante.
Il punto di partenza è RELLI, il nuovo telaio full-carbon gravel, realizzato a mano su misura in Italia, progettato per superare i limiti delle prestazioni del ciclismo fuoristrada. La ricerca della massima velocità, stabilità, comfort e divertimento di guida ha portato a una radicale reinterpretazione del telaio gravel con lo sviluppo del nuovo e innovativo sistema AAT (Arch Absorber Technology) combinato con la tecnologia brevettata PAT che consente al telaio TITICI di assorbire fino al 18% di vibrazioni in più rispetto a un telaio standard.
Ciò si traduce in un maggiore comfort e in una maggiore sicurezza di guida sui terreni accidentati, uniti a un’elevata reattività, perfetta per l’uso agonistico.
Il gruppo Ekar è stato creato appositamente per il gravel ed è il più leggero (2.385 g) e affidabile al mondo. Grazie a un pignone 9T, l’esclusiva trasmissione 1×13 di Ekar offre una gamma completa di rapporti con una progressione fluida e naturale delle marce per una cadenza perfetta, indipendentemente dalla velocità e dallo stile di guida. Ogni componente della RELLI X EKAR è stato accuratamente selezionato per offrire le migliori sensazioni di guida, dall’attacco manubrio Deda Elementi System Box, al manubrio in carbonio Superzero Gravel, fino alle ruote Levante Carbon di Campagnolo dedicate al gravel con pneumatici Cinturato di Pirelli per i terreni misti. La sella Selle Italia Novus Boost e il nastro manubrio in edizione limitata completano una bicicletta nata per l’avventura e la libertà.