Granfondo Dieci Colli e Rosti presentano il completo tecnico dell’edizione 2023

Bologna – Un completo tecnico di eccellenza con un look incredibilmente grintoso è l’altro tassello della partnership tra la Granfondo Dieci Colli e Rosti.

Per chi si è iscritto o si iscrive alla manifestazione dal sito di Winning Time o per tutti, contattando l’organizzazione della granfondo, sarà possibile acquistare da sabato la maglia tecnica e/o il pantaloncino (in due opzioni) ad un costo riservato.

Irene Lucchi per il Comitato Organizzatore della Dieci Colli ci ha detto: “Siamo entusiasti di proporre questa maglia che troviamo bellissima e davvero grintosa, un perfetto complemento all’operazione di rilancio della manifestazione su cui stiamo lavorando da mesi. La grafica della maglia che ha già riscontrato un altissimo gradimento da parte dei nostri partner principali, è la stessa che sarà utilizzata per la maglia podio,.”

La maglia può essere acquistata assieme a due proposte di calzoncini.

Alcuni dettagli tecnici:

  • la maglia THINK NET a manica corta “ROSTI for Dieci Colli” è sviluppata in tessuto by SITIP®, 95% polyestere 5% elastane, ad altissima aderenza. Le maniche sono taglio al vivo, la zip lunga è invisibile, ed in aggiunta il bordo tasca superiore è catarifrangente per un maggiore visibilità e sicurezza.
  • PRO1 per 10 COLLI è il calzoncino estivo traspirante.
    PRO 1 e’ un calzoncino ergonomico in tessuto Thunderbike (80% di Poliammide e 20% di Elastan). Il tessuto Thunderbike del PRO1  è un polimero allo stato gommoso e più precisamente un tessuto  composto da legami ad alta densità che ne rafforzano la struttura. Taglio al vivo con silicone interno a fondo gamba. Bretelle traforate e in bicromia. Per il PRO1 dedicato a Dieci Colli il Reparto corse Rosti ha selezionato il Fondello AIRGAP®, filati riciclati, adatto alle Medio e lunghe distanze e dotato di un tessuto a struttura 3D a rapida asciugatura
  • In opzione è possibile scegliere anche il calzoncino Bolt.

I modelli sono unisex e saranno acquistabili online fino a metà febbraio. Altri dettagli sul sito della manifestazione: www.diecicolli.it.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte a questo link: http://bit.ly/3VYFIIb.

A presto da Dieci Colli 2023: un’esperienza di eccellenza alla più bella gran fondo d’Italia!