Domenica la Festa del Ciclista: 7° Memorial Giacomo Vecchiola e premiazione del challenge 4 Emme Eventi

Giornata dedicata al ciclismo. Alle ore 9:00 la partenza del 7° Memorial Giacomo Vecchiola, passeggiata in MTB e bici da strada su percorsi diversi. Al termine della manifestazione aperitivo e pranzo presso il Centro Sportivo I.S.R.T. durante il quale si terrà la premiazione dei ciclisti e società protagoniste del challenge 4 Emme Eventi. La manifestazione si svolge sotto l’egida del CSI. L’elenco dei ciclisti e società premiate.

Fermo – Cuore, Solidarietà e Speranza in queste tre parole è riassunto il messaggio che esprimono ormai da diverse stagioni gli organizzatori del 7° Memorial Giacomo Vecchiola Festa del Ciclismo in programma Domenica 27 Novembre a Fermo Conceria.

Il Cuore rappresenta il ricordo di Giacomo Vecchiola, ma anche l’organo che attraverso il suo battito scandisce il ritmo della nostra vita e va allenato svolgendo attività sportiva.

Solidarietà, il ricavato derivante dalle iscrizioni al 7° Memorial Giacomo Vecchiola, la quota di adesione è di euro 5, verrà per intero devoluto all’ANPOF Onlus Associazione Noi Per l’Oncologia Fermana Sostegno che si occupa del supporto a pazienti, familiari e personale del reparto di Oncologia dell’Ospedale Murri di Fermo.

La Speranza è quella di riuscire un giorno a sconfiggere il cancro, di supportare la ricerca e la divulgazione scientifico culturale delle problematiche oncologiche a fini preventivi.

Festa del Ciclismo. Una giornata dedicata al mondo delle due ruote. Domenica mattina alle ore 9:00 la partenza del 7° Memorial Giacomo Vecchiola passeggiata in MTB e bici da corsa su percorsi diversi. Al termine della passeggiata, i partecipanti avranno l’opportunità di fare la doccia, poi l’aperitivo di benvenuto che introduce la seconda parte della giornata. Infatti presso il Centro Sportivo I.S.R.T. si terrà il pranzo, durante il quale verranno premiati bikers e società che si sono distinte con la loro partecipazione al challenge 4 Emme Eventi.

Questo l’elenco dei premiati.

Polini Claudio

Cruciani Giovanni

Andrenacci Marcello

Baldassarri Paola

Camela Vari

Evandri Stefano

Mora Rossano

Perticari Patrizio

Quintili Maurizio

Silla Massimiliano

Bruschini Roberto

Chiacchiera Giuseppe

Damen Gianni

Ferroni Alessio

Mandorlini Andrea

Mezzabotta Patrizio

Miandro Massimiliano

Monaldi Daniele

Moretti Loris

Pieroni Giuseppe

Rafaiani Emilio

Rossi David

Seri Valentino

Sopranzi Giordano

Testa Giuseppe

Trentuno Ezio

Albanese Luigi

Berdini Maurizio

Bottoni Serafino

Cappella Fabrizio

Carnevali Luigino

Cicconi Nicolai

Ciucani Giuseppe

Conti Giulio

Dezi Giuliano

Gentili Emanuele

Gioia Andrea

Gobbi Alberto

Gobbi Paolo

Gobbi Riccardo

Gori Federico

Lucarelli Giammario

Maggiorana Giordano

Malaspina Alfredo

Marcozzi Paolo

Paglialunga Marco

Pasquali Cristian

Pignotti Leonardo

Silenzi Vincenzino

Vesin Enrico

Società partecipanti

MG Bike

Skatenaty

Studio Moda

New Mario Pupilli

Digital Bike Free Spirit

Xtreme Bike Team

Capodarco

GS Li Smatati

Tritakatene

Bici Club Sibillini

Gang Bike

Rghiro

Abitacolo Sport Club

The Black Sheep

Chrono