E’ stato un lungo fine settimana tra Italia e Spagna per il Cycling Cafè Racing Team. La squadra laziale è stata infatti presente in due gare in terra iberica con Alessia Bulleri, che sta migliorando sempre di più il proprio stato di forma. L’elbana ha conquistato la quarta e la sesta posizione nelle due gare che si sono svolte nel fine settimana: il sesto posto di domenica è stato condizionato da una caduta occorsa dopo metà giro, che ha inficiato sulla prestazione della Bulleri.
In Italia, invece, il team si è presentato al via della gara di ciclocross di Viggiano (Pz), dove è arrivata la doppietta dei corridori del Cycling Cafè Racing Team grazie al primo posto di Raul Baldestein e al secondo di Philippe Mancinelli. La festa del team diretto da Fabio Ottaviani è proseguita con il sesto posto di Piergianni Cautela negli Under 23 e con la vittoria nella categoria Esordienti donne di Chiara Ottaviani. Tra gli Allievi di primo anno chiude 14/o Daniele Sellati e 24/o Cristian Balducci, mentre nei secondo anno Pietro Scottoni sfiora il podio chiudendo quarto, con Alessio Lacchè nono.
Domenica prossima il team è atteso nella tappa del Giro d’Italia Ciclocross a Ovindoli, dove si punterà a riconfermare gli ottimi risultati di questo fine settimana, con Cristian Cominelli che correrà invece in Svizzera per ultimare il periodo di carico di lavoro svolto in questo periodo.