Abbiamo creato la nuova linea VT Gel per rispondere alle esigenze della guida off-road e su lunghe distanze tipiche del Gravel. Grazie al Gel inserito nell’imbottitura, le nuove VT Gel rendono più agevoli anche i percorsi più difficili e impegnativi, oltre ad essere ancora più comode e durevoli.
Ergonomia brevettata
Il comfort della gamma VT GEL è garantito dalle caratteristiche ergonomiche brevettate Designed on Your Body: canale centrale, punta a becco d’aquila, geometrie dell’area di appoggio, avvallamento posteriore e design del carrello.
Tutto ciò elimina qualsiasi compressione all’area perineale sia maschile che femminile. Evitando, in questo modo, fastidiosi formicolii, indolenzimenti e dolore perineale.
Il comfort del Gel e materiali al top
Il Gel poliuretanico accoppiato all’imbottitura in SSPU crea un sistema ammortizzante perfetto per attutire le ripetute sollecitazioni tipiche del Gravel.
Sicurezza e qualità sono garantite dall’utilizzo dei migliori materiali per gli elementi strutturali della sella: fibra di carbonio unidirezionale ad alto modulo, lega Aisi 304 e nylon 12 caricato con fibra di carbonio per lo scafo e il telaio.
Il rivestimento SVT Velvet Touch assicura un’elevata resistenza, anche nelle condizioni più dure.
Come scegliere il modello giusto
La gamma VT Gel è composta da quattro nuovi modelli:
VT20C Gel – sella corta con seduta stretta. Per larghezza ossa ischiatiche fino a 11,5 cm
VT20 Gel – seduta stretta. Per larghezza ossa ischiatiche fino a 11,5 cm
VT30C Gel – sella corta con seduta larga. Per larghezza ossa ischiatiche oltre 11,5 cm
VT30 Gel – seduta larga. Per larghezza ossa ischiatiche oltre 11,5 cm