Varzi (Pavia) – Confezioni di prodotti alimentari e trofei premieranno i protagonisti dei due percorsi della Granfondo del Penice in programma domenica a Varzi, città famosa per l’omonimo salame.
Vittorio Ferrante e i dirigenti delle due società organizzatrici sono intenti ad ultimare la segnalazione dei tracciati accumunati dall’ascesa al Passo Penice nella prima parte, lunga 15 chilometri.
Il lungo misurerà 121 chilometri e 2400 metri di dislivello, mentre coloro che opteranno per il percorso medio dovranno pedalare per 81 chilometri e scalare 1475 metri di dislivello.
Ai primi cinque classificati di ciascuna categoria verrà consegnata una confezione contente prodotti alimentari (pasta, olio e vino), mentre i primi tre assoluti di ciascuna prova (maschile e femminile) riceveranno uno splendido trofeo.
Altri trofei, insieme ad integratori e prodotti tipici, andranno ai primi tre team della classifica riservata alle società che premierà fino alla decima classificata.
La premiazione si terrà alle ore 14:00 all’interno del Centro Fiera che ospita anche la segreteria della manifestazione.
Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sono disponibili sulla rinnovata pagina web della società’ ASD Santangelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino.
GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio