Questa sera si chiudono le iscrizioni online. Sarà possibile iscriversi al Motovelodromo sabato 30 aprile e domenica 1° maggio. Percorso unico di 108 chilometri e 2370 metri di dislivello da superare. Partenza ore 8:00 dal Motovelodromo di Torino.
Torino – Mancano ormai poco più di tre giorni alla settima edizione della Granfondo Internazionale Torino, terza prova del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, che domenica 1° maggio prenderà il via dal rinnovato Motovelodromo di Torino.
In queste ore Rodolfo Incisa, manager della società che gestisce la storica struttura torinese, ha annunciato il ricco pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti alla manifestazione che rappresenta un vero e proprio viaggio nella storia della nostra nazione e della città che fu la prima capitale del Regno d’Italia dal 1861 al 1865.
All’interno di una sacca sportiva griffata Briko (il marchio italiano dei prodotti tecnici d’avanguardia destinati allo sport, in particolare al ciclismo, allo sci e al running: occhiali, caschi, maschere, accessori, intimo e abbigliamento per professionisti e appassionati) i partecipanti troveranno gadget del brand di proprietà della torinese BasicNet, un cappellino Lavazza, altra eccellenza industriale torinese, un buono sconto del 10% sull’acquisto di prodotti del Pastificio Bolognese, un buono sconto di 40 euro daa spendere presso i negozi Gorillas, fondata a Berlino solo un anno fa, è diventata la startup più veloce di sempre in Europa a raggiungere lo status di unicorno. È in grado di consegnare la spesa fatta da app in soli 10 minuti.
Come funziona Gorillas. Gorillas opera in diverse città italiane. “Il cliente va sulla app – spiega Colella – viene geolocalizzato, viene identificato nei dintorni di un determinato punto vendita. Una volta che l’ordine viene emesso ci sono tecnologie che consentono ai ragazzi che lavorano nei drugstore di preparare la consegna di ogni prodotto in un tempo compreso dai 5 agli 8 secondi. La tecnologia ci consente di ottimizzare i tempi. Calcolando un raggio di consegna di 10 minuti (certo, dipende da come sono fatte le strade) è necessario 1 minuto e mezzo per l‘ordine e dai 5 ai 7 minuti affinché il biker raggiunga il luogo di destinazione”.
A tutto questo si aggiunge un capo prodotto dall’azienda umbra Dipa Abbigliamento Personalizzato.
Iscrizioni. Oggi si chiudono le iscrizioni online, la quota è di 55 euro. Mentre ci si potrà iscrivere al Motovelodromo sabato 30 aprile e domenica 1° maggio.
Il percorso della Granfondo Internazionale Torino