Una manifestazione davvero unica, quella della 25ma edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club, in programma il 10 Aprile 2022.
Vi proponiamo cinque motivi per accettare l’invito del comitato organizzatore e iscrivervi alla manifestazione.
– Percorsi unici.
Due percorsi di 105 km e 152 Km, tecnicamente diversi fra loro, pensati per soddisfare tutti gli appassionati del pedale, a cui si aggiunge il percorso Gourmet di 30 km.
– Maglia tecnica celebrativa in regalo
Per tutti gli iscritti, esclusi quelli tramite circuiti che potranno acquistarla ad un prezzo speciale, in regalo la maglia tecnica celebrativa realizzata in collaborazione con M9 Sport.
– Quattro salite
Chi ha muscoli e mente preparati per affrontare il percorso lungo, potrà mettersi alla prova nelle quattro salite, accomunate dagli splendidi scenari delle colline Romagnole: Montecavallo, Ciola, la mitica Cima Pantani su Montevecchio e la Paderno/Colinello.
– Cervia Cycling Festival: la 3 giorni che celebra la bici
Dal 8 al 10 aprile un ricco programma di eventi pensati per tutti, tra cui l’imperdibile Pedalata dei piccoli atleti, un percorso su circuito urbano di 11 km, aperta a tutti i ragazzi e per i più piccoli la divertentissima Gimcana.
– La spiaggia del Fantini Club
A rendere unica la Granfondo Via del Sale è anche la splendida location del villaggio di gara, che come da tradizione sarà allestito sui 35.000 mq di spiaggia del Fantini Club, fiore all’occhiello della Riviera Romagnola.
L’occasione giusta per concederti un momento di relax insieme a tutta la famiglia!
La 25ma Granfondo Via del Sale Fantini Club, è l’occasione perfetta per condividere con chi vuoi un’esperienza davvero unica. A partire dalle bellezze naturalistiche di Cervia e dintorni, come la Casa delle Farfalle di Milano Marittima, fino alle possibilità di intrattenimento e relax che di certo non mancano nella nostra zona, passando dalle eccellenze enogastronomiche della Romagna al relax in riva al mare nella fantastica location del Fantini Club.