Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI appuntamento il 25 luglio a Monte Urano

#tricolore #mediofondo #monteurano #fci #master #adriatico #montisibillini

Verranno assegnate, domenica 25 luglio, a Monte Urano le maglie tricolori del Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI. Ottanta chilometri e 1256 metri di dislivello da affrontare.

Monte Urano è una piacevole cittadina adagiata tra le verdi e riposanti colline marchigiane, a dieci minuti dal mare Adriatico e a pochi chilometri dai magici Monti Sibillini. Il luogo ideale per condividere insieme a parenti e amici, appassionati di ciclismo, la partecipazione al Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI che vi si terrà Domenica 25 luglio.

Alla manifestazione, organizzata dal Team Studio Moda del presidente Enzo Maglianesi, possono partecipare i ciclisti tesserati FCI e dai diversi Enti di Promozione Sportiva Convenzionati, mentre le maglie tricolori verranno assegnate al primo ciclista tesserato FCI di ciascuna categoria.

Il percorso di gara. Ottanta chilometri, 1256 metri di dislivello, salite brevi che non raggiungono mai pendenze in doppia cifra, eccezion fatta per l’ultima parte della salita di Falerone, in cui i partecipanti dovranno affrontare un breve tratto che sfiora il 12%. Un percorso di gara vallonato che offre l’opportunità di lottare per la conquista dell’ambito titolo, anche a coloro che non amano particolarmente la salita. Partenza ore 9.

Iscrizioni. La quota di adesione è di 45 euro sino al 18 luglio.

Per ulteriori informazioni consulta il sito del Team Studio Moda.