Pronte tutte le convenzioni soggiorno tra cui scegliere in occasione della granfondo del 3 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Riconfermato il soggiorno omaggio di una notte per tutti gli iscritti che porteranno un accompagnatore pagante.
San Benedetto del Tronto (Ap) – Si è rimessa in moto la macchina organizzativa della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che si terrà domenica 3 ottobre nella splendida Riviera delle Palme.
Uno degli step raggiunti dal Comitato organizzatore riguarda le convenzioni soggiorno, davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, che potranno essere scelte visitando l’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo (clicca qui). Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Associazione albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio, purché portino un accompagnatore pagante.
Fino al 4 settembre iscrizioni a 35 euro (clicca qui)
Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.