Trofeo Loabikers: slitta l’esordio

Dovendo fare seguito ai vari DPCM e al divieto di spostamento , attualmente non è auspicabile esordire il 14 febbraio. La prima prova del circuito, la Gf Città di Loano, viene così posticipata al 7 marzo.

Nella ormai consueta incertezza che ci accompagna da tempo, in attesa che la situazione trovi una sua soluzione, i vari DPCM spostano sempre un po’ più in là l’asticella della ripartenza.

Pertanto, visto l’attuale DPCM, non sarebbe possibile muoversi tra le Regioni, sebbene i partecipanti potrebbero farlo in quanto iscritti ad una gara nazionale. Non potrebbero muoversi gli accompagnatori e visto che le manifestazioni promosse dal Gs Loabikers volgono al divertimento della famiglia dando alla stessa un’ottima scusa per un fine settimana al mare, con queste restrizioni verrebbe meno il principio trainante lo scopo della manifestazione.

Quindi, il Comitato Organizzatore ha scelto di posticipare l’esordio del circuito a domenica 7 marzo, di conseguenza anche il termine per abbonarsi viene posticipato al 28 febbraio.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni al Trofeo Loabikers sono disponibili nella pagina ufficiale del sito relativo.  https://www.loabikers.com/iscrizioni-trofeo

CALENDARIO TROFEO LOABIKERS 2021

7 marzo: Granfondo Loano – Loano (Sv)
11 aprile: Granfondo Andora – Andora (Sv)
18 aprile: Granfondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
5 settembre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
26 settembre: Granfondo Varazze – Varazze (Sv)

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.(https://www.loabikers.com/)