Sestriere (Torino) – Un paesaggio che esalta gli amanti dello sport, che li spinge a misurarsi con la grandezza della natura. In cui lo sport delle due ruote ha radici profonde. Ramificate. Ben nutrite dall’acqua della passione e l’emozione delle pedalate riunisce le generazioni.
La quinta edizione della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, ritorna in piena estate, domenica 18 luglio 2021, al centro dello straordinario scenario di Sestriere e le montagne olimpiche torinesi.
Domani si aprono le iscrizioni all’evento inserito nel calendario del circuito Coppa Piemonte. Coloro che non ha sottoscritto l’abbonamento al circuito possono iscriversi alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre attraverso il portale della società Endu.
La quota di iscrizione è di euro 50 fino al 31 maggio 2021, dopo tale data salirà a 55 euro sino al 15 luglio e il giorno della gara e quello precedente le iscrizioni si potranno effettuare soltanto presso la segreteria della manifestazione al costo di euro 60.
Mentre le società che iscriveranno almeno dieci corridori avranno l’opportunità di iscriversi scaricando il modulo predisposto nella sezione iscrizioni del sito della manifestazione.
Entra qui per effettuare l’iscrizione alla manifestazione.
Noi ti regaliamo emozioni, tu vivile con passione