Cycle Camp Alessandro Vanotti, divertiti e pedala in compagnia dell’ex professionista dal 17 al 19 aprile a Sabaudia

Benessere, sole e aria buona sono gli ingredienti migliori per una full immersion di ciclismo con il Cycle Camp Vanotti che si terrà a Sabaudia presso l’Hotel Oasi di Kufra dal 17 al 19 aprile.

Promotrice dell’evento, insieme a Vanotti, è l’agenzia Ital Cycling Promotion, molto attiva per la promozione del ciclismo Italiano in Italia e all’estero con sede a Latina.

Alessandro Vanotti, gregario di lusso di Vincenzo Nibali con la Astana, ha scelto Sabaudia come sede del suo prossimo training camp.  Nella sua carriera professionistica, Vanotti ha partecipato a ben 19 grandi giri di cui 5 a fianco di campioni del calibro di Nibali, Aru, Basso e Di Luca.

La proposta permette di alternare un’indimenticabile esperienza sportiva a momenti di socializzazione e di puro divertimento con una full immersion sull’ABC della bicicletta, il tutto contornato dal clima primaverile, dall’accoglienza tipica pontina e dal Monte Circeo. 

I percorsi selezionati da Vanotti spaziano dalle tirate sul lungomare imperlato dalle famose dune mediterranee, alla epica scalata fino al naso della Maga Circe, alla vista mozzafiato dall’alto del Tempio di Giove, alle rovine di Campo Soriano e per finire il passaggio tra i borghi più belli dei Monti Lepini, Sermoneta, Norma, Bassiano, Sezze, famosi non solo per l’arte culinaria ma soprattutto per la storia e la cultura a metà strada tra l’Antica Roma e la Roma dei Papi.

Per maggiori dettagli e informazioni:

 https://www.italcycling.it oppure https://vanotticyclecamp.com/it