Coppa Piemonte. Sabato 1° febbraio scatta l’aumento di 10 euro dell’abbonamento. Gilet griffato Alka Sport per i primi 750 abbonati

Presentato il gilet griffato Alka Sport che verrà consegnato agli abbonati alla nuova edizione del circuito Coppa Piemonte. Da sabato 1° febbraio il costo delle diverse tipologie di abbonamento aumenterà di 10 euro. 

Torino – Esercita il potere della passione e della perseveranza: iscriviti al circuito Coppa Piemonte. Ancora tre giorni per iscriversi al più prestigioso e partecipato circuito granfondistico nazionale usufruendo della quota di abbonamento promozionale.

Da sabato 1° Febbraio infatti il prezzo delle sei tipologie di abbonamento (sette gare, sei gare, cinque gare e quattro gare), Gold e Solidarietà aumenterà di 10 euro:

Abbonamento a sette prove euro 220

Abbonamento a sei prove euro 195

Abbonamento a cinque prova euro 165

Abbonamento a quattro prove euro 145.

L’aumento verrà applicato anche agli abbonamenti Gold e Solidarietà non sottoscritti entro il 31 gennaio 2020.

Inoltre ai primi 750 corridori che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito verrà consegnato uno splendido gilet smanicato griffato Alka Sport.

E allora non perdete tempo, clicca qui per abbonarti. Mancano soltanto pochi tagliandi per raggiungere quota 750 abbonamenti.

Il comitato organizzatore del circuito ricorda inoltre, a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, di inviare la propria taglia.