Un evento nell’evento. Sarà questa una delle novità dell’edizione numero 11 della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, in programma domenica 31 maggio nella Riviera delle Palme.
Infatti la manifestazione organizzata dall’Asd Bicigustando sarà valida come Campionato interregionale Marche-Abruzzo di Granfondo e Mediofondo ACSI e al termine tutti i vincitori di categoria riceveranno la maglia tecnica che sancirà il loro successo.
Una chicca che renderà ancora più entusiasmante questo importante evento del panorama nazionale, fatto di turismo, sport, divertimento, voglia di stare insieme e ottimo cibo.
Sino al 12 aprile quota d’iscrizione di 35 euro (clicca qui), che poi diventerà di 40 euro dal 13 aprile al 29 maggio e di 45 euro in loco il 30 e il 31 maggio. Previsti anche 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità.
Si ricorda che anche quest’anno è stato riconfermato il soggiorno omaggio del sabato sera per un atleta purché porti con sé almeno un accompagnatore pagante. Davvero vantaggiosi i prezzi previsti per i soggiorni (clicca qui).
Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale, mentre per essere costantemente aggiornati basterà rimanere connessi alla pagina Facebook.