Porto S. Elpidio – Dal mare fino ad arrivare ai piedi dei Monti Sibillini, strade prive di traffico, 19 comuni attraversati nel fermano, un testimonial d’eccezione come l’ex professionista e vincitore del Giro d’Italia 2000 Stefano Garzelli, il mettersi alla prova su un tratto di strada bianca e una città in prima linea nella promozione del ciclismo e della ciclabilità legata al turismo: Porto Sant’Elpidio!
Tutti questi elementi, incastonati bene tra di loro, formano il mosaico perfetto della Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli in programma domenica 22 marzo ad alimentare l’entusiasmo e la voglia di pedalare sul percorso unico di 90,6 chilometri festeggiando l’arrivo della primavera.
In cabina di regia il comitato di Marche Ciclando che vuole essere garanzia di qualità e di capacità nel mettere in moto una macchina organizzativa pronta a tutto con il supporto dell’amministrazione comunale elpidiense e dei fedelissimi sponsor che fanno squadra verso il pieno successo della manifestazione.
Sul web sempre attivo il sito http://granfondopse.it/ dove consultare il regolamento e le iscrizioni che sono già aperte alla quota di 20 euro fino al 29 febbraio, 25 euro fino al 10 marzo e 30 euro fino al 20 marzo.
Iscriviti al link diretto https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2715