Domenica 2 febbraio a Borghetto Lodigiano l’apertura del Campione d’Inverno 2020

Borghetto Lodigiano – Il patrimonio artistico di Borghetto Lodigiano, costituito da interessanti esempi di architettura sacra e civile: fra questi spicca il palazzo Rho, sede del municipio. Questa la cornice paesaggistica in cui domenica 2 febbraio si sfideranno i corridori appartenenti alle categorie amatoriali, che parteciperanno alla prima prova del Campione d’Inverno 2020.

Il challenge organizzato dalle ASD Sant’Angelo Edilferramenta e ASD Pedale Santangiolino per offrire l’opportunità agli appassionati di questa affascinante disciplina di pedalare in tutta sicurezza anche in periodi in cui l’attività stenta a decollare.

Due le partenze in programma, ore 12,00 corridori delle categorie Gentleman 1 e 2, cinque minuti più tardi prenderanno il via i Supergentleman A e B. Terza partenza alle 13,40 in gara i corridori della fascia 19 – 39, Veterani 1 e 2.

Nuovo percorso di gara. Il circuito di gara, Borghetto, San Colombano, Graffignana, Borghetto di 12 chilometri non presenta particolari difficoltà altimetriche.

Ritrovo ore 10,00 presso Cooperativa Operai Borghetto.