Aderire al Trofeo Santangiolino non costa nulla, basta iscriversi alle tre granfondo santangioline. Coloro che lo faranno entro il 31 dicembre 2019 avranno l’opportunità di risparmiare nove euro sul costo totale delle iscrizioni (90 euro invece di 99).
Varzi (Pavia) – Il Trofeo Santangiolino? Un romanzo in tre capitoli, scritto da ciascun corridore che partecipa alle granfondo santangioline (Granfondo Valtidone, Granfondo del Penice, Granfondo di Casteggio Agressive).
L’adesione al trittico non prevede il pagamento di alcuna quota aggiuntiva, ma solo l’iscrizione alle tre granfondo in programma. Inoltre sottoscrivendo entro il 31 dicembre 2019 l’iscrizione combinata alle tre granfondo si ottiene un risparmio di 9 euro.
Chi premia il Trofeo Santangiolino? Le prime cinque società che al termine delle tre prove avranno iscritto il maggior numero di tesserati. E’ l’unico challenge che permette al corridore di essere protagonista effettuando soltanto l’iscrizione.
Offre l’opportunità di conoscere due dei più importanti circuiti granfondistici nazionali come il Giro delle Regioni On The Road nel cui calendario è inserita la Granfondo Valtidone e il circuito Coppa Piemonte di cui la Granfondo del Penice è valida quale quarta prova.
Trofeo Santangiolino un’avvincente romanzo scritto con il sudore della tua fronte.
Questo il calendario del Trofeo Santangiolino 2020:
– 29 marzo 2020 a Pianello Val Tidone (Pc) si tiene la Granfondo Valtidone
– 14 giugno 2020 a Varzi (Pavia) si tiene la Granfondo del Penice
– 06 settembre 2020 a Casteggio (Pavia) si tiene la Granfondo di Casteggio Agressive
Consulta qui le modalità di iscrizione alle Granfondo Santangioline e non perdere l’occasione di essere protagonista divertendoti.
Photo credit: Viqueria. Nella foto una veduta del centro di Varzi.