Natale, tempo di regali. Metti la Granfondo Stelvio Santini 2020 sotto l’albero

Il Natale è ormai alle porte ed è iniziata la corsa ai regali. Per evitare lo stress dell’ultimo momento, o per chi vuole farsi un regalo particolare, la Granfondo Stelvio Santini propone una soluzione: regalare una sfida epica.
La promozione natalizia prevede 10 euro di sconto sull’iscrizione: ma solo per i primi 100 iscritti che utilizzeranno il codice SANTINISTELVIO4XMAS!

Regalare o regalarsi un evento unico, tra panorami mozzafiato e salite che hanno scritto la storia del ciclismo? La Granfondo Stelvio Santini è la risposta.

In occasione del Natale, il pettorale per la nona edizione che si correrà domenica 7 giugno 2020 è soggetto a una speciale promozione: i primi 100 iscritti, acquistando l’iscrizione sul sito granfondostelviosantini.com, riceveranno infatti uno sconto di 10 euro, fino a esaurimento posti.

Un regalo non solo originale quindi, ma anche conveniente, perché inserendo il codice sconto SANTINISTELVIO4XMAS sarà possibile assicurarsi o regalare un pettorale per la Granfondo Stelvio Santini a 60 euro invece che a 70 euro.

Per iscriversi o acquistare l’iscrizione, basta andare sul sito granfondostelviosantini.com e con pochi clic, il regalo è sotto l’albero!