Sarà Urbino (Pu), gioiello del Rinascimento, a ospitare domenica 21 giugno 2020 la quinta prova del circuito marchigiano, a cui sino alla mezzanotte del 31 dicembre ci si potrà abbonare con una quota di 170 euro, che darà diritto a sette prove più una in omaggio.
Urbino (Pu) – La quinta prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2020 sarà la Granfondo Straducale.
L’evento si terrà domenica 21 giugno nella città ducale di Urbino (Pu), uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano, patrimonio dell’umanità UNESCO e patria dell’immortale Raffaello Sanzio, del quale il prossimo anno ricorreranno i 500 anni della morte.
Due i percorsi, quello di 143 e quello di 92 chilometri, molto apprezzati nella precedente edizione, divertenti, tecnicamente validi e adatti per tutti le gambe.
Sarà questa, dunque, la quinta prova del circuito marchigiano, uno splendido viaggio in otto tappe, che si terranno in località di grande fascino e che porteranno a pedalare dal mare alla montagna, passando per dolci colline.
QUOTE PER ABBONARSI (clicca qui)
* 170 euro sino alla mezzanotte del 31 dicembre 2019
* 195 euro dal 1° gennaio 2020 alla mezzanotte del 23 febbraio 2020
CALENDARIO 2020
1° marzo – Granfondo Città di Ancona – Ancona
19 aprile – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
17 maggio – Granfondo Squali – Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
31 maggio – Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù – San Benedetto del Tronto (Ap)
21 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
28 giugno – Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
12 luglio – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
6 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)