Maggio 2019 è un mese importante. Segna l’inizio di due grandi stagioni: quella ciclistica dei grandi tour e quella della comunicazione Enervit Sport in Europa.
Il brand leader in Italia nel settore dell’integrazione e della nutrizione sportiva sarà l’Official Sponsor del ciclismo Eurosport con una nuova campagna pubblicitaria che coinvolgerà le principali nazioni europee.
Tre spot, tutti da 30”, con cui Enervit comunica le sue principali linee di integratori sportivi e la propria mission, a livello europeo. La visibilità sarà massima, così come la durata, di 6 mesi, da maggio a ottobre.
I due spot TV dedicati rispettivamente alle linee di Gel e di Barrette Enervit Sport, andranno in onda in Italia nelle dirette dei Grandi Tour – Giro d’Italia,Tour de France e Vuelta España – e del Mondiale UCI, con un testimonial d’eccezione, Davide Cassani.
Il CT della Nazionale Italiana di Ciclismo da sempre sceglie per la propria squadra l’integrazione Enervit Sport.
In Inghilterra e in Germania Enervit si presenta con uno spot istituzionale che, partendo dall’esperienza di oltre 40 anni di ricerca sul campo, mette risalto la Sponsorship Ironman Europe. Una testimonianza emozionante ma diretta, on air durante il Giro d’Italia, il Tour de France e il Mondiale UCI.
In Spagna ritorna a gran voce Miguel Indurain, vera e propria icona dello sport, nello spot TV dedicato alla linea di integratori Enervit Sport, girato nei suggestivi paesaggi della Comunità Valenciana.
A rafforzare la comunicazione, parte in parallelo una campagna digital con forte prevalenza sul canale YouTube di Enervit Sport e sui social media.
Qui il video dello SPOT Enervit Sport | I Gel per ogni esigenza
Qui il video dello SPOT Enervit Sport | Le barrette per ogni esigenza