Domenica il via alla Race Cup MTB Centro Italia

Domenica 12 maggio prenderà il via da Roccamonfina, in Campania, la seconda edizione della Race Cup Mtb Centro Italia, il circuito di Mountain bike interregionale che coinvolge alcune delle più prestigiose gare del centro Italia. L’edizione 2019 del circuito è composto anche dalla gara di Santa Eufemia, il 19 maggio, e dal Campionato Italiano FCI di Ajelli, che avrà luogo il 30 giugno. Il gran finale è previsto al Parco Nazionale del Circeo, il 30 settembre. 

Di conseguenza, questi sono gli ultimi giorni per potersi abbonare al circuito, molto vantaggioso in quanto permette di partecipare sia al campionato italiano che alla prova del Circeo, aperta a soli 400 iscritti. Tutti coloro che sono abbonati ad altri circuiti che comprendono le gare inserite anche nella race Cup Mtb Centro Italia, avranno uno sconto sull’abbonamento. 

Il percorso della Bicincanto nel Vulcano è simile a quello dello scorso anno, in quanto è stato modificato solo in pochissimi punti. Il tracciato è lungo 42 km per 1500 metri di dislivello. E’ disponibile anche un percorso corto di 21 km per 750 metri di dislivello. 

Il video che presenta la gara è disponibile a questo link: https://www.facebook.com/bicincanto/videos/907122856112261/