Cattolica (Rn) – Un week-end di sole, mare, shopping, sport ed eventi collaterali per tutti alla 5ª Granfondo Squali – Cattolica & Gabicce Mare.
Un fine settimana da squalo da vivere da soli o in compagnia di amici e famigliari, imperdibile per i momenti indimenticabili che saprà regalare come tutti gli anni.
Proprio per questo gli hotel partner della manifestazione romagnolo-marchigiana hanno messo a disposizione una serie di pacchetti soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche, alcuni dei quali comprendono offerte speciali soggiorno e iscrizione (clicca qui). Infatti sino al 28 febbraio la quota di adesione sarà di appena 29 euro per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati (clicca qui), mentre per chi deciderà di partecipare senza soggiorno il costo d’iscrizione sarà di 39 euro (clicca qui) sino all’esaurimento dei 500 dorsali messi a disposizione a partire dallo scorso 4 gennaio. La quota sarà poi di 49 euro per altri 1000 dorsali.
La tre giorni (10-11-12 maggio) di Cattolica e Gabicce Mare permetterà di fare sport, di godersi il mare, il sole e la spiaggia, di assistere agli eventi e agli spettacoli collaterali che si terranno allo Shark Arena e non solo e di gustare la tipica enogastronomia romagnola. Previsti anche degli sconti del 50% per visitare l’Acquario di Cattolica ma anche gli altri tre parchi tematici della Costa Edutainment: Aquafan di Riccione, Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini.
Perché perdersi tutto questo?