Dieci Colli- GP Assicoop: giovedì 15 novembre l’apertura delle iscrizioni

Ci siamo. La tanto attesa apertura delle iscrizioni per correre la 35° Edizione della Dieci Colli- GP Assicoop è stata ufficializzata e questa è solo la prima delle news in serbo per tutti gli appassionati della storica manifestazione bolognese.

Giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 20:00, si apriranno le danze e tutti coloro che si collegheranno cliccando qui per iscriversi all’evento targato Circolo Giuseppe Dozza, usufruiranno della tariffa promozionale di euro 35,00  riservata esclusivamente a questa prima finestra.

La nuova data, il 28 aprile 2019, rivoluzione che non ha precedenti nella longeva e brillante storia della granfondo, è stata la prima novità. Ad essa si aggiungono due percorsi totalmente rinnovati, una location/quartier generale deluxe come Villa Pallavicini e l’istituzione della Categoria 3 per le donne over 50. Ma siamo solo all’inizio, la Due Giorni Bolognese di frecce al suo arco ne ha ancora parecchie da scoccare, a partire dal ricco programma di iniziative ed eventi che accontenteranno tutti i palati e le età.

Si ricordano le due opzioni relative ai tracciati:

Percorso lungo:  km 140,92   dislivello mt 2375

Percorso medio:  km 84,01    dislivello mt 1272

Fra le altre imperdibili chicche del week end sportivo Dieci Colli, si annovera la Cronoscalata a Montemaggiore per tutti i cronomen all’ascolto che desiderano cimentarsi in un’autentica impresa sportiva.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.diecicolli.it

Per le news:  seguire la pagina ufficiale facebook della manifestazione, attivando le notifiche e spuntando la voce “Mostra per primi” e con un click sul tasto Pagina seguita, sarà possibile essere aggiornati su iniziative o promozioni.