Quota scontata e griglia Rossa Onore per i primi 100 iscritti
Cervia – Per tutti gli appassionati di granfondo è tempo di fissare in agenda l’appuntamento con la 27ma edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club, dal 5 al 7 aprile 2024 a Cervia, nella splendida location del Fantini Club.
Sarà un’edizione ricca di novità, a partire dalle quote di iscrizione, che quest’anno sono state ridotte. Una decisione presa dagli organizzatori per tendere una mano agli amici ciclisti, in segnale della vicinanza alle difficoltà di molte famiglie di fronte ai continui aumenti di prezzi. “I numeri sono calati negli ultimi anni, ma ancora i ciclisti ci sono e sono tanti. Il nostro vuole essere un messaggio nuovo e magari qualcuno ci seguirà in futuro” sostiene il patron della gara Claudio Fantini.
Le iscrizioni saranno aperte sul sito granfondoviadelsale .com a partire dalle ore 10:00 di martedì 14 novembre e fino al 30 novembre la quota di iscrizione sarà scontata a 35 euro. Inoltre i primi cento che si iscriveranno avranno diritto alla partenza in Griglia Rossa Onore, con dorsali dal numero 51 al 1000.
Circuiti e campionati speciali
La 27ma Granfondo Via del Sale Fantini Club è prova del Campionato Nazionale ACSI e prova del circuito Prestigio 2024.
Inoltre, come da tradizione, la gara è valida come 15° edizione del Trofeo SAP Sport Ravenna, un trofeo dedicato a tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine e Forze Armate, e come 11° edizione del Trofeo CESP, che premierà il primo appartenente alla Polizia di Stato classificato nel percorso lungo.
Riconfermata, infine, anche la prestigiosa coppa AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti), che premierà il primo avvocato magistrato o notaio Uomo e Donna nel percorso medio.
Combinata 5° Strade Bianche del Sale Fantini Club Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, è già in programma la 5° cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club, che sarà il 13 ottobre 2024, a Cervia.
Per tutti coloro che parteciperanno alla 27° Granfondo Via del Sale, la quota di iscrizione alla cicloturistica sarà di 15 euro, anziché di 20 euro.
Maggiori informazioni sul sito stradebianchedelsale