Il brand svedese ha pensato anche agli amanti del mountain bike che possono trovare capi ottimali per praticare questa disciplina, all’insegna del divertimento allo stato puro, garantendo le migliori prestazioni.
KRUPPA
La giacca Kruppa di 2117 of Sweden è lo smanicato adatto alle tue giornate outdoor su due ruote. Il capo presenta una parte imbottita, composta da poliestere (riciclato al 30%) e lana (40 g), e una parte posteriore elasticizzata in nylon e spandex. Kruppa è impermeabile e traspirante, grazie al trattamento DWR – privo di PFC, e assicura una protezione efficace dal vento. Le due tasche e la coulisse in vita, oltre a donare un tocca di stile, garantiscono comfort durante tutta l’attività.
Prezzo: 119, 95 euro
Colori: black (M), lake blue (M)
BJORKA
Scopri la sorprendente camicia di 2117 of Sweden, per creare un outfit MTB al contempo funzionale e modaiolo. Le due tasche sul petto aggiungono un tocca di stile minimalista, tipico del design svedese, rendendo il modello perfetto anche per la quotidianità, senza rinunciare alla tecnicità fornita dal poliestere 94% e dalla mescola di spandex e ripstop (6%).
La camicia Bjorka, grazie al trattamento DWR, è idrorepellente e impermeabile e gode di un’asciugatura veloce dopo il lavaggio.
Prezzo: 59,95 euro
Colori: black (M/W), kitt (M), dark plum (W)
YXEFALL
Grazie al pantaloncino bike Yxefall di 2117 of Sweden, le tue avventure in MTB saranno ancor più indimenticabili. Il comfort è assicurato grazie all’intimo rimovibile, con comodo fondello – caratteristica che offre estrema versatilità al capo -, dalle comode tasche laterali e dalle zip di ventilazione, per una freschezza duratura per tutta la giornata. Il materiale di produzione presenta una composizione in nylon (93%) ed elastane (7%), con tempi di asciugatura iper veloci e idrorepellenza ottimale, offerta dal trattamento DWR senza PFC.
Prezzo: 129, 95 euro
Colori: black (M/W), kitt (M), dark plum (W)
2117 of Sweden
Sostenibile, puro e dal design innovativo – questo è 2117 of Sweden.
2117 of Sweden è stata fondata nel 2003 da un gruppo di amici che cercavano un abbigliamento da sci accessibile, di alta qualità e allo stesso tempo sostenibile, ma che non riuscivano a trovarlo sul mercato. Il desiderio di colmare questa lacuna è stato il motore della creazione del marchio, che ora vanta 30 anni di esperienza nel mondo dell’abbigliamento sportivo e dello sci. L’ascesa del brand è stata rapida: 2117 of Sweden è cresciuto rapidamente, ed oggi viene distribuito in 18 paesi in 4 continenti. Fa parte del portfolio di marchi dell’azienda “Wänerstedt AB”, un’azienda a conduzione familiare attiva da diverse generazioni nel settore della moda. L’obiettivo principale che il marchio si pone, giorno dopo giorno, è quello di rompere certi luoghi comuni, per esempio che i prodotti sostenibili non possano essere eleganti, che la qualità sia sempre sinonimo di prezzi eccessivi, o che design e funzionalità non possano andare di pari passo. 2117 of Sweden è orgoglioso di essere un marchio svedese, e lo si può notare dal suo pulito e minimalista design scandinavo, combinato ad un approccio molto sostenibile.