A sei mesi esatti dalla domenica che celebrerà la 7° edizione della Squali Trek si riaprono le iscrizioni, con interessanti vantaggi e le prime indiscrezioni.
Lunedì 15 novembre 2021 sarà dato lo start per accaparrarsi il proprio dorsale e correre così, il 15 maggio prossimo, la granfondo del cuore alla tariffa speciale di euro 40,00.
Mentre il comitato organizzatore capitanato da un motivatissimo Filippo Magnani sta definendo le prime novità da apportare al collaudato format del weekend sportivo firmato Squali, giungono le prime voci di corridoio che parlano di un weekend ricco di appuntamenti, non solo per chi ama lo sport, con un sabato già in sella, ma in direzione puramente cicloturistica.
Il brand Trek sarà presente presso la Shark Arena, nuovamente popolata da numerosi espositori, non solo di settore.Una festa che ha tutte le intenzioni di partire già da venerdì 13 maggio per poi culminare con la gara di domenica, dove protagonisti indiscussi saranno, oltre che i ciclisti, gli scenari d’incanto di Cattolica e di Gabicce.
Non resta che rimanere collegati ai canali social, sempre aggiornati, e non perdere l’occasione di essere Squali 2022!
Per iscriversi, basta collegarsi, dal 15 novembre 2021, al sito ufficiale della Squali Trek: www.granfondosquali.it
Informazioni: info@granfondosquali.it