Domenica 11 settembre si celebrerà, nel tempio dello sport del Misano World Circuit, la penultima tappa del Nalini Road Series, esordio assoluto per un nuovo appuntamento con il bel ciclismo amatoriale.
La Gialla Cycling, gara ufficiale del palinsesto fieristico organizzato da Taking Off sotto l’egida di ACSI, oltre ad essere uno dei numerosi eventi previsti nel fitto programma dell’Italian Bike Festival – il salone dedicato al mondo bike più importante d’Italia – è anche il penultimo appuntamento con il Circuito Nalini che torna in terra romagnola.
Location d’eccezione Misano Adriatico, mentre il percorso proposto sarà di 100 km e 1500 m di dislivello fra Romagna e Marche, pedalando dal tempio della velocità allo spettacolo della natura nel cuore della Valle del Conca ( https://giallacycling.com/gara/granfondo-strada/).
Dando uno sguardo alle classifiche NRS delle squadre, curate da www.winningtime.it e visibili dai primi di settembre su app Winning Trial, riportiamo le prime dieci posizioni con relativo punteggio:
- ASD GIANLUCA FAENZA TEAM punti 4918
- KTM ASD SCATENATI punti 4136
- TEAM BORGHI RACING punti 3868,5
- CICLI MATTEONI – BIANCHI punti 3499
- ASD H3O RACE TEAM punti 3321,5
- ASD FERRARA BIKE punti 2654,5
- BIKECONCEPT TEAM ASD punti 2502
- ASD RIST. PIZZ NUOVO PARCO DEI CILIEGI punti 1067,5
- TEAM FERRARA BIKE punti 1036
- ASD ESERCITO SME CICLISMO punti 995,5
Durante la tre giorni dell’Italian Bike Festival – 9/10/11 settembre – sarà possibile fare visita allo stand del title sponsor Nalini (C5) per visionare la nuova collezione e per avere una consulenza immediata, professionale e mirata sulla realizzazione della divisa della propria squadra. Infine, venerdì 9 settembre alle ore 14:00, sempre presso lo stand Nalini, il grande campione Gianni Bugno incontrerà gli appassionati per presentare il progetto “SL Cycling Experience Gianni Bugno” di SL Academy.
Per maggiori informazioni: info@naliniroadseries.com