Forlì – Il Team MG.K Vis Somec LGL pronto a partire per l’ottava stagione di attività. In questi giorni sono stati definiti sia il roster delle atlete sia i numerosi sponsor che affiancheranno l’attività del team durante la stagione.
La squadra sarà composta da 10 atlete, sette confermate dalla stagione precedente e tre nuovi innesti. Le ragazze d’oro del team saranno le punte di diamante Barbara Lancioni e Odette Bertolin, autrici di una stagione straordinaria e che sicuramente in questo 2017 vorranno ripetersi, dall’esperta Monica Bandini, e dalle altre confermatissime Manuela Bugli, Maria Enrica Dazzi, Gabriella Emaldi e Federica Giacometti.
La new entry del team rosa saranno Romina Mari, Monica Santello e Barbara Zambotti.
Il Team MG.K Vis Somec LGL, anche per la stagione 2017, sarà affiancato da numerosi sponsor, che nello specifico saranno: l’azienda di biciclette Somec, che fornirà i mezzi meccanici alle atlete, Miche e BPeople, che completeranno la bicicletta con ruote e selle, da Re Artù, che vestirà le atlete e da Sh+, che fornirà i caschi e gli occhiali.
L’intensa attività del team forlivese sarà possibile grazie anche alle partnership con MG.K Vis, Etichettificio LGL, I-Exe, Fabbri Giuseppe Fideuram, Mancini Utensili, Dinan e Ghetti Roberto Axa.
Il team sarà impegnato in tutte le più importanti manifestazioni italiane ed internazionali, con le sue atlete pronte a garantire il massimo impegno per un altro anno ricco di soddisfazioni. Intanto si avvicina anche l’esordio delle ragazze che, a meno di qualche cambiamento di programma, avverrà alla Granfondo Città di Loano il 19 febbraio.