Cresce il “Trofeo santangiolino”, ideato dall’Asd Sant’Angelo per premiare la partecipazione dei team alle tre granfondo da lei organizzate (Granfondo Valtidone, Granfondo Ti-Rex del Penice e Granfondo di Casteggio), alle quali si aggiunge ora anche la Granfondo Milano, organizzata da Factory Asd in collaborazione con il mensile Dueruote.
Il trofeo, dunque, sarà un’occasione imperdibile per pedalare insieme agli amici e magari, alla fine della stagione, essere premiati se si farà parte di una delle prime cinque squadre per numero di iscritti complessivi alle quattro manifestazioni.
Non sarà necessario iscriversi in una soluzione unica come team e nemmeno a tutte e quattro le prove, anche se l’iscrizione in combinata alle quattro manifestazioni è quella più vantaggiosa e che maggiormente contribuisce ad accrescere le possibilità per la squadra di fare classifica. Questa sarà aggiornata e pubblicata dopo ciascun evento e terrà conto degli iscritti di ogni squadra.
Le premiazioni si terranno al termine della Granfondo di Casteggio del 22 settembre. Clicca qui per tutte le modalità d’iscrizione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.